Registrazione

<< Click to Display Table of Contents >>

Navigation:  Installazione >

Registrazione

Opzioni del menu: Licenza, registrazione di d-basics

D-basics funziona solo se il programma è stato registrato in maniera corretta. Fino a quando i dati di registrazione non saranno stati inseriti o saranno incompleti, a ogni avvio di d-basics apparirà nuovamente la schermata della registrazione.

Ci sono due possibilità: inserire i dati di registrazione o installare la versione demo.

I. Inserimento dei dati di registrazione

Nel compilare questa schermata, riportare esattamente i dati di registrazione dalla ricevuta della licenza o dall'e-mail con i dati di registrazione. Fare attenzione all'uso delle maiuscole e ai segni di interpunzione.

 

Note:

Se ha ricevuto la chiave di licenza via e-mail, potrà immetterla in d-basics copiando integralmente le righe con il nome di licenza e i codici di licenza (Ctrl+C) e facendo clic sul tasto "Copia chiave". Se i dati di licenza saranno stati copiati correttamente, i campi della licenza corrispondenti verranno compilati senza necessità di ulteriori interventi.
Il codice personale deve essere inserito soltanto se a d-basics è stata aggiunta, su sua richiesta, una specifica funzionalità. In assenza di funzionalità di questo genere, lasciare vuoto il campo 'Codice su misura'.

 

II. Installazione della versione demo

Per installare una versione demo, selezionare l'opzione 'valutazione DEMO'. In questo caso d-basics creerà automaticamente un'amministrazione demo e attiverà le funzionalità necessarie alla valutazione.

 

IMPORTANTE:

Gli utenti registrati che desiderano installare una versione di valutazione di d-basics non devono installare la versione di valutazione sul computer in cui è installata la versione registrata di d-basics. Quando si installa la versione di valutazione, i dati di registrazione esistenti vengono sovrascritti e per questo motivo la possibilità di importare informazioni dal pacchetto contabile viene disattivata.